|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
vanillina
|
Ciao a tutti, ho cercato un po' nel blog ma non ho trovato indicazioni in merito. Sto cercando di far castrare Achille, è un giovane di due anni che è da solo. Non riesco a trovare un veterinario disposto a fare l'operazione. mi trovo in provincia di Verona, qualcuno di voi mi sa consigliare un veterinario o una clinica? Grazie, Valeria
|
26/10/2011, 18:32 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68654 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
26/10/2011, 19:17 |
|
|
vanillina
|
grazie Marco, ma compaiono solo veterinari per avicoli...
|
26/10/2011, 23:37 |
|
|
mainipierluigi
|
Fra pochi giorni ci sara' la fieracavalli a pochi chilometri da casa tua , piu' comodo di cosi'. Li ne' trovi quanti ne vuoi, basta chiedere .Ma non hai un veterinario? devi averlo se ti suiccede qualcosa , come fai. Comunque telefona all associazione allevatori della tua citta e chiedi di veterinari x equini.. Ma perche' poi fai castrare e'. particalarmente "libidinoso" ?Ha solo due anni , lo davi addestrare ,cioe' educare. Facci sapere
|
27/10/2011, 11:22 |
|
|
vanillina
|
Bell'idea quella della fiera cavalli!il mio veterinario ci ha consigliato una clinica che invece ci è stata sconsigliata da conoscenti. A casa ci sconsigliano di farlo perchè va medicato per alcuni giorni e noi non siamo in grado di farlo. Si pensava di castrarlo perchè è solo e non è nostra intenzione fare un allevamento di asini, già l'anno scorso avevo chiesto il parere nel blog e mi era stato consigliato caldamente di "neutralizzarlo". Naturalmente la castrazione non esime dall'educazione.grazie!
|
28/10/2011, 14:55 |
|
|
stefano63
Iscritto il: 05/12/2011, 19:08 Messaggi: 282 Località: borgotaro
Formazione: ragioneria
|
ciao, noi abbiamo il tuo stesso problema. se ti può interessare ti posso fornire il cellulare di un veterinario di parma, che a un prezzo davvero economico esegue la castrazione. dapprima avevamo pensato di farlo eseguire qui a casa, ma poi su consiglio di gente piu esperta, abbiamo deciso di farlo trasportare a parma da loro in clinica. in mp, se sei interessato, ti darò il cell......affinchè non si scomodino i soliti benpensanti (sempre a casa degli altri però!!!!), premetto che NON SONO IO IL VETERINARIO!
|
14/02/2012, 10:46 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|