|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
ilGiardinoDelSole
Iscritto il: 28/05/2010, 13:05 Messaggi: 683 Località: Carlentini (SR)
Formazione: Geometra
|
Ne ho visto uno che dovrei comprare, ma nel muso di sotto e ai lati presenta delle sporgenze ossee. Io sono abituato ai ragusani e mi è sembrato stranissimo, il proprietario che me lo deve vendere mi dice che sia normale per i sardi. Voi cosa mi dite ? a me sembrano strane queste protuberanze.
_________________ Marco Intelligente non è colui che sa tutto, ma colui che sa di non poter sapere tutto e chiede a chi sa !
|
27/11/2010, 17:48 |
|
|
|
|
omairp
|
salve. potresti metere delle fotografie. ciao
_________________ Perché la personalità di un uomo riveli le sue qualità,è neciessario poter osservare la sua azione nel corso del tempo. Nella coerenza e nella qualità di ciò che riuscirà a creare risiederà il suo valore al di là delle apparenze."
|
28/11/2010, 0:03 |
|
|
ilGiardinoDelSole
|
Non ne ho fatte foto e l'asino non è mio. Non torno a vederlo per fotografarlo. Cmq per descrivere meglio sono due escrescenze ossee all'altezza della mandibola inferiore. Queste escrescenze si prolungano verso il basso e verso i lati per circa 2 centimetri. Queste sporgenze restano cmq ricoperte dalla pelliccia dell'animale.
Per capirci sono come due zanne dei cinghiali però molto corte e solo in basso.
_________________ Marco Intelligente non è colui che sa tutto, ma colui che sa di non poter sapere tutto e chiede a chi sa !
|
28/11/2010, 14:05 |
|
|
mainipierluigi
|
Fai diverse foto,in diverse posizioni, in modo da capirci qualcosa,ma quelle protuberanze non mi sembrano normali.
|
29/11/2010, 10:28 |
|
|
ilGiardinoDelSole
|
foto non ne posso fare !! cmq sanno tanto di malformazioni ... mhà
|
29/11/2010, 10:47 |
|
|
omairp
|
potrebe essere un elefante o un facocero,da come lo descrivi. ciao.
_________________ Perché la personalità di un uomo riveli le sue qualità,è neciessario poter osservare la sua azione nel corso del tempo. Nella coerenza e nella qualità di ciò che riuscirà a creare risiederà il suo valore al di là delle apparenze."
|
30/11/2010, 0:14 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|