ciao eugenio Faele sta diventando sempre più bello!!! Sono sempre più convinto che si debba istituire in Puglia un registro anagrafico del mulo martinese.
muli! il tuo muletto è simpaticissimo e diventerà un ottimo esemplare!!!
ecco Franco,è il fratello di Martina.lui è del 2013 mentre la sorella è del 2012.nelle foto ha pochi giorni di vita ed è figlio anche lui della stessa cavalla x lo stesso stallone M.franca.ora sono 2 bestioni
Bellissimo soggetto anche il piccolo Franco ! Ha molto del Martinese: mantello morello, focature sul muso ecc. Sarei curioso di conoscere la genealogia del padre. Tu la conosci? Eugenio Netti.
grazie,mi fa piacere che ricevere i complimenti da chi ha degli esemplari spettacolari come i tuoi...! il padre è un martina franca davvero imponente,è di un mio amico l'ha preso 4/5 anni fa dalla masseria Spartaglio,l'asino si chiama Ugo di Spartaglio...conosci per caso l'allevamento?
Sono proprio belli, io francamente, vista la poca partecipazione a quello dei cavalli e probabilmente anche a questo, li "accorperei", ci sarebbero più soggetti e più partecipazione..... sbaglio?....
Ciao muli! Conosco benissimo il proprietario dell'allevamento di Spartaglio. E' il Sig. Giovanni GIOTTA, è un mio amico e alleva ottimi asini MF. Pensa un po', anche lo stallone COCCOBELLO che dall'anno scorso utilizzo per produrre i miei muli è un MF figlio di Vesuvio di Spartaglio, quindi proveniente dallo stesso allevamento. L'allevamento Spartaglio è ubicato nell'agro del Comune di Putignano (BA) a pochi Km dal Gioa del Colle (il mio paese). Appena posso inserirò alcune foto anche dell'asino. A presto. Eugenio Netti.