|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Asini: camminate in montagna
Autore |
Messaggio |
rosamossa
|
buon giorno, vorrei portare le mie due asine, Esme di 3 anni e Maggie di 2 mesi (la sua cucciola), a passeggiare per i monti e le campagne. Vorrei sapere se ci sono controindicazioni, per esempio degli orari in cui fa troppo caldo, come regolarmi con l'Acqua (quando farle bere), la durata delle passeggiate, se possono ammalarsi per il troppo camminare o se prendono un acquazzone; insomma, tutto quello che è meglio sapere prima di intraprendere quest'avventura. Le asine sono senza basto, quindi completamente prive di pesi, semplicemente legate alla corda. Grazie.
|
04/07/2009, 14:45 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68657 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Non sono esperto, ma immagino che le tue asine saranno felicissime di fare passeggiate in montagna con te !!! Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
04/07/2009, 15:07 |
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Perché, dovrebbero avere problemi, eviti gli eccessi, camminare non può che giovare a tutte e due, salutare ginnastica funzionale, naturalmente l'alimentazione della fattrice dovrà essere adeguata per evitare riduzioni nella produzione di latte, comunque sempre relativa, saluti, Mario
|
19/07/2009, 8:54 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|