Switch to full style
Asino e mulo: allevamento, impieghi produttivi e sociali (latte, terapie e turismo)
Rispondi al messaggio

ASINELLA SARDA

22/06/2011, 18:48

Ciao a tutti, ho provato a scrivere già 2 ms. con foto e credo sia stato un fallimento, riprovo per la 3a volta!(sono una neofita un pò imbranata!) :oops:
Sono nuovamente a voi perchè quando mi sono presentata su questo forum avevo postato la foto della mia Guendalina appena arrivata da me, come da commenti ricevuti e condivisi, non era certamente in buone condizioni di spetto fisico, ora sono passati una ventina di giorni e a me sembra che piano piano stia migliorando (o forse sono io che la vedo così!) volevo sentire nuovamente il parere di chi è stato così gentile da accogliermi in questo forum. Mando un'immagine di Guendalina ora (sempre che ci riesca!) :(
Ciao a presto
Maria
Allegati
Guendalina prima.jpg
Guendalina al suo arrivo
Guendalina ora.jpg
Guendalina ora

si mordicchia un pò d'appertutto

22/06/2011, 19:09

Ho appena scritto ma mi sono dimenticata di chiedere una cosa, la mia asinella spesso si mordicchia tra le zampe anteriori, lateralmente sulla pancia, nelle cosce posteriori, nelle zampe...con la zampa si gratta il collo..è stata già sverminata, io la striglio anche 2 volte al dì, anche se poi va a rotolarsi nella sabbia.....e devo ristrigliarla, quando è venuto il veterinario a vederla dopo 1 settimana che l'avevo non mi ha evidenziato particolari problemi, è un normale comportamento come il grattarsi per il cane? Se dovesse essere consigliato di lavarla avrei qualche problema perchè non si lascia ancora legare e non sta ferma per molto.
Attendo qualche chiarimento e consiglio.
Grazie :roll:

Re: ASINELLA SARDA

22/06/2011, 19:34

Ho unito i due interventi.
A occhio, mi sembra stia meglio.
Ciao,
Marco

Re: ASINELLA SARDA

22/06/2011, 20:35

L'asinella sta nettamente meglio.
Non è che presenta parassiti sulla cute?

Re: ASINELLA SARDA

22/06/2011, 22:46

grazie mi avete fatto un'iniezione di ottimismo spero possa andare sempre meglio, non mi sembra abbia parassiti ma controllerò meglio.
Un saluto alla prossima.
Rispondi al messaggio