Vorrei vendere la mia asina di 4 anni a persone che si occupano dell'onoterapia o che hanno bambini. Assolutamente no macello e no lavori forzati! L'ideale sarebbe un'associazione che utilizzerebbe l'asina per scopi benefici e di solidarietà.
Ciao, noi siamo in Valle Camonica, non proprio vicini. Abbiamo due asine, la mamma, di 4 nni, e la cucciola, di 10 mesi. Per problemi di trasferimento della stalla non possiamo tenerle entrambe e, visto che la cucciola sta crescendo con le mie due bambine di 5 e 10 anni, non me la sento di lasciarla. Se a voi interessa possiamo provare a cercare una soluzione, anche perchè io non vorrei venderla a geste che poi la lascia sola in un prato o peggio. Ci tengo affinchè l'asina sia felice, e per me il miglior modo è che stia con bambini, anche disabili, persone che di lei hanno "bisogno". Sarebbe il massimo!
salve! io ho 4 asini con cui faccio attività per bambini e trekking. potrei avere qualche informazione in più? a quanto li vendi? di che taglia sono? grazie!
ciao scusatemi se sono un po antipatico ma mi corre l'obbligo di chiedervi di continuare con messaggi privati questa discussione altrimenti saremo costretti a chiuderla visto che il regolamento vieta tassativamente la pubblicazione di annunci.... Vi prego continuate in privato A rilgeggerci ciao