Formazione: Diploma Perito agrario-Dottore in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali
Ciao ciccililli, mi sembra tu stia proseguendo bene, però mi sento di dirti che non è necessario che tu colleghi proprio tutte le materie d'insegnamento, può andar anche molto bene che la tesina ne comprenda al massimo 2-3. Quanto ti sta venendo lunga? calcola anche che non hai tanto tempo a disposizione per esporla!
Luke
_________________ "La pagina di Io sono un contadino...e me ne vanto!" su Facebook!
la tesina sull'asino è completa e sono 11 pagine mentre le altre materie devo ancora completarle per ora ho finito agronomia e sono 6 pagine, estimo 4. per il resto i miei prof hanno detto di fare tutte le materie ma non fare molte pagine, ma mi domando come possano venire tutte le materie in 20 pagine!!comunque penso che il tutto venga in 40 pagine come minimo anche se 40 sono poche
ciao ciccililli grazie a te per averci dato l'opportunità di partecipare ad una delle tappe più importanti di uno studente con qualche consiglio di cui non avevi nenahce tanto bisogno visto che ti eri documentato benissimo. Congratulazioni e sempre avanti così con asini cavalli e muli... ed anche i bardotti. a rileggerci ciao