giuli ha scritto:... l'odio ...
Non attribuirmi sentimenti che non ho espresso e che non mi appartengono.
Il mio post iniziava con la citazione della fonte che l'ha scaturito, fonte che riportava esplicitamente i telegiornali nella frase iniziale. Non l'hai scritta tu ?!
Se avevi tanta urgenza di una risposta, perchè hai perso tempo, intasando il forum, per far sapere che cosa dicono i tg ? Il televisore ce l'ho anch'io ed ascolto i tg.
Se volevi una risposta diversa avresti potuto proporti diversamente tralasciando premesse inutili al fine che ti eri posta, per esempio:
"SI E STANZIATO UNO SCIAME ENORME ANCHE SULLA MIA PORTA DI CASA E SIAMO PRATICAMENTE BLOCCATI DENTRO NON POSSIAMO NE USCIRE NE ENTRARE........CE QUALCHE MODO PER SCACCIALRE VIE SENZA UCCIDERLE?" (un punto interrogativo solo è sufficiente).
giuli ha scritto:... la persona che chiede aiuto non riceva nessun beneficio ...
Ho risposto a tutto il post nello stesso ordine in cui era stato formulato mettendo anche a disposizione le mie conoscenze; è evidente che non lo hai letto con sufficiente attenzione.
giuli ha scritto:... stare zitto e rimanere nella tua postazione ...
Ho esercitato la facoltà concessami dal forum di esprimere, fra l'altro, anche il mio punto di vista attenendomi al contenuto del post originario.
Questo è un forum pubblico, non è la tua casa dove far entrare solo chi ti aggrada.
Starò zitto nella mia postazione per non creare squilibri ed intasamenti solo quando mi sarà chiesto motivatamente dai padroni di casa, non certo per semplice richiesta di un qualsiasi utente arrogante, intollerante ed irrispettoso del pensiero altrui.
giuli ha scritto:... volgio una risposta ...
qui non si pretende ma si chiede.
giuli ha scritto:... girano i coglioni ... sbatto altamente ... le tue sciocchezze ... esibizionisti !"
Infine, perdona se mi sono espresso in linguaggio civile, mi sarebbe stato difficile usare quello rude, graffiante ed offensivo che mi hai rivolto e del quale, in questo forum, avevi già dato altri esempi.
Se non sono riuscito a mettermi in mostra per le mie conoscenze, mi consola essermi, almeno, distinto per i modi.