Io non quoto honey75
Non quoto nemmeno yuvan.
Figuruamoci ninno...
Non quoto nessuno.
Punto 1:
Dal tono della prima risposta di honey75 del 16/05/2010, si evince che sei "allergico" ai telegiornali. Quindi la tua riflessione sui mass media era COMPLETAMENTE fuori luogo.
Punto 2:
Sapete che cosa vuol dire allergici e rischiare di morire per una puntura (api, vespe, è tutto uguale). Risposta: NO! Quindi evitate inutili polemiche OT.
Punto 3:
Questo è un forum, si fanno domande, si danno risposte.
Le risposte a questo post NON sono state date tempestivamente, come richiedeva giuli, bensì siete stati molto veloci a "criticare" tutto e tutti (Marco escluso).
Qui hanno sbagliato tutti, giuli perchè si è posta/o nel modo sbagliato (dopo le prime risposte).
E voi tutti che avete risposto, beh! risposto è una parola grossa, visto che piuttosto avete "criticato"....
Avete risposto di rivolgersi a vigili del fuoco: SBAGLIATO!!!
Per normative nazionali, i vigili del fuoco NON SI OCCUPANO più di queste cose, se gli telefonate vi dicono che contatteranno (se hanno il numero) l'apicoltore più vicino oppure l'associazione più vicina a voi, il che vuol dire: ARRANGIATI!!
Quindi chiudiamola qua, ognuno rimane della propria idea e, come gli elfi, do questi consigli:
giuli: un pò meno arroganza e presunzione...
ninno: i proverbi napoletani lasciali a napoli rispondi invece di non dire niente, se non devi dire niente non scrivere, come tu hai detto, lascia che si sforzino gli altri!
honey75: continua ad avercela con i mass media, ma lasciali stare fuori da questo forum oppure apri un nuovo argomento, e rispondi semplicemente ai quesiti posti (non vorrai mica fare come Zio Adolfo vero
)
yuvan: se non ti eri espresso per non fomentare polemiche, dopo il tuo intervento hai buttato benzina sul fuoco, complimenti per il tempismo!
Adesso mi potete mangiare