Bè visto che insistete a chiedermi se sono vegana... no sono vegetariana molto stretta ... e cmq anche quando ero onnivora non ho MAI ucciso alcun animale volutamente... infatti la scelta della mia alimentazione è dettata proprio dal fatto che era assurdo che mi proclamassi "amante degli animali" quando poi ne facevo indirettamente uccidere per cibarmene.. Purtroppo il nido l'hanno fatto proprio internamente alla pensilina che abbiamo sopra la porta d'ingresso di casa e sul terrazzo appunto dove si trova il nido ci sono tavolo e sedie dove ogni tanto si pranza (anche bimbi). Ho già trovato un posticino ideale per loro, riparato e all'asciutto. Il più che non so da che parte cominciare per seguire i consigli che mi avete dato per lo spostamento... PS: la religione non c'entra niente... perché tutti quelli che vanno in chiesa sarebbero vegetariani!!!!!!
14/08/2010, 20:17
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Cara PippoLove, io non sono vegetariano ma apprezzo molto chi ha fatto questa scelta, e i motivi sono tanti ma mi porterebbero fuori dall'argomento della discussione. Come ti abbiamo già detto, la vicinanza di un nido di vespe (poi bisognerebbe sapere quale specie) è potenzialmente pericolosa per la tua salute. Per questo ti è stato consigliato in vario modo da me e dagli altri amici del forum... Ciao, Marco
_________________ Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter!
scusa ma perche non abbatti il nido semplicemente.......certo dopo scappa .........e le vespe dopo un po che gironzolano se ne vanno da un altra parte ..........almeno io faccio cosi