|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Trappola per polline:come si usa,come funziona,quando usala
Autore |
Messaggio |
lorenzoredi
|
Buona sera a tutti.
Alcune domande sulla trappola per polline.
Ho acquistato questo modello (allegato). Come funziona? Basta unicamente inserirla e raccogliere il polline sul fondo antivarroa?
Qual'è il suo funzionamento?
Quando è il miglior momento per utilizzarla?
Grazie
Allegati:
trappola_polline.jpg [ 36.08 KiB | Osservato 1361 volte ]
|
17/05/2012, 21:45 |
|
|
|
|
ninno
Formazione: perito industriale
|
Buona sera a te Lorenzo, la tua domanda mi ha fatto sorridere (non ti arrabbiare sono vecchio abbi pazienza) perchè ho pensato ad una persona che compra un' auto e poi chiede , come funziona?, qual' è il suo funzionamento?, quando è il miglior modo di utilizzarlo?. Penso, ma forse mi sbaglio, che se si acquista una cosa è perchè già si sà a cosa gli servirà e come farla funzionare. Su altri argomenti ti potrò rispondere ma sul polline no. Ninno
|
17/05/2012, 22:05 |
|
|
Obombo
Sez. Api
Iscritto il: 07/04/2010, 20:30 Messaggi: 3917 Località: Cisterna di Latina
|
lorenzoredi ha scritto: Come funziona? Anche a me piacerebbe saperlo. Ho trovato online questo tipo di trappola ma dall'immagine non ho capito un gran ché. Potresti mettere delle foto fatte da angolazioni diverse?
_________________ http://www.agraria.org/apicoltura.htm - Atlante di Apicoltura
Il Grande Fratello non ci osserva. Il Grande Fratello canta e balla. Tira fuori conigli dal cappello... (Chuck Palahniuk)
|
17/05/2012, 23:05 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|