|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
frodo73
Iscritto il: 10/02/2012, 17:57 Messaggi: 99 Località: Montesolaro di Carimate (Co)
|
Vi rendo partecipe di quanto mi è accaduto settimana scorsa e chiedo un consiglio se e cosa fare.
Dovendo fare 2 nuovi sciami per alleggerire alcune famiglie mi sono rivolto ai numerosi annunci di vendita materiale - arnie usato che si trovano in internet. Mi trovo con questo venditore di 2 arnie usate che da subito mi chiede di tecniche e parliamo un po' di come sono andate le api l'anno passato e dell'invernamento. Poi di punto in bianco mi chiede quali prodotti uso e mi fa un elenco di quelli che usa lui . .. . ragazzi io sarò anche ingenuo ma questo usa solo prodotti illegale, e la cosa che mi ha fatto letteralmente inkazzare è che non ha nemmeno l'onestà intellettuale di non dire queste cose ad un estraneo. Ma come è possibile? questi genialoidi cosa credono di fare ? Hai voglia poi a uniformare tutti i trattamenti sul territorio ! ! Cosa posso fare? denunciarlo? Segnalarlo in qualke modo?
Come se non bastasse dalle mie parti il tempo continua a fare le bizze .. . . da sabato è sbocciata la robinia .. spettacolo ieri oggi e domani sole, da mercoledì è prevista altra acqua per almeno 3-4 giorni . ..
|
13/05/2013, 10:26 |
|
|
|
|
Obombo
Sez. Api
Iscritto il: 07/04/2010, 20:30 Messaggi: 3917 Località: Cisterna di Latina
|
Purtroppo, di imbecilli ce ne sono in giro, alcuni anche piuttosto grossi, come numero di alveari intendo. L'unica speranza è che prima o poi vengano colti in flagrante.
_________________ http://www.agraria.org/apicoltura.htm - Atlante di Apicoltura
Il Grande Fratello non ci osserva. Il Grande Fratello canta e balla. Tira fuori conigli dal cappello... (Chuck Palahniuk)
|
13/05/2013, 22:53 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|