|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Realizzare un cerco/offro dedicato all'apicoltura
Autore |
Messaggio |
Ggiasone
Iscritto il: 23/05/2011, 15:38 Messaggi: 813 Località: Capannori, Lucca
Formazione: Perito Agrario
|
Buonasera, ho scritto un mp a Obombo qualche giorno fa, ma non avendo ancora ricevuto risposta prova a chiedere anche qui: pensate potrebbe essere fattibile/utile realizzare una sezione cerco/offro tutta nostra? Esiste per i semi, per le uova da incubare, per i macchinari agricoli e le attrezzature di vario genere nonché per i terreni, per cui penso potrebbe tornare comoda anche a noi per mettere in contatto richiesta e offerta. Che ne pensate? Era da un po' che ci pensavo, ma visto che al momento una sezione del genere mi sarebbe proprio tornata utile, mi sono deciso a chiederlo.
|
30/03/2014, 21:34 |
|
|
|
|
Ggiasone
Iscritto il: 23/05/2011, 15:38 Messaggi: 813 Località: Capannori, Lucca
Formazione: Perito Agrario
|
Avendo avuto il via libera, ho pubblicato l'annuncio in una delle sezioni del cerco/offro, quella delle macchine agricole (non c'entra nulla lo so, ma ne ho scelto una in cui potesse rimanere in prima pagina per un po' . In cerco/offro uova un post finisce in seconda pagina dopo soltanto 3-4 giorni! ). In ogni caso, se qualcuno della mia zona fosse alla ricerca di sciami, questo è l'annuncio: cerco-e-offro-f57/vendo-sciami-su-5-6-telaini-4-di-covata-con-regine-2014-t79168.html" target="_blank
|
30/03/2014, 23:37 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|