|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Qualcuno a Palermo mi farebbe vedere un arnia?
Autore |
Messaggio |
Pietrogramma
|
Come da oggetto, mi piacerebbe tantissimo cominciare questa avventura ma prima di spendere soldi e tempo vorrei vedere dal vivo un arnia per capire come reagirei contornato da api. La mia più grossa paura, infatti, è la reazione che potrei avere con mille api che mi ronzano attorno. Nel quotidiano, quando mi si avvicina un ape, resto relativamente tranquillo nel senso che mi controllo, ma dentro di me non vedo l'ora che voli lontano da me; riconosco che questo non denota proprio a mio vantaggio per iniziare l'avventura apicoltura anche se spesso leggo di gente che nonostante la paura iniziale (o meglio diffidenza) subito dopo ci hanno fatto il callo. Ciao e grazie
|
26/05/2015, 14:23 |
|
|
|
|
asterixxx
|
proprio ieri ho visto un video sul tubo di un apicoltore vicino palermo che alleva api sicule, mi sono sembrate docilissime tanto che lui opera a mani nude (con le mie neanche a provarci). non ricordo il nome ma magari se trovi il video riesci a contattarlo. ciao
|
26/05/2015, 14:56 |
|
|
Pietrogramma
|
Ciao Asterixxxx, penso tu ti riferisca ad un apicoltore che sta a Termini Imerese, provincia di Palermo (c.ca 30 km di distanza). Oggi gli ho scritto un messaggio speriamo mi risponda. Se nel frattempo c'è qualcuno di voi disposto, mi mandi un messaggio. Ciao e grazie
|
26/05/2015, 18:02 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|