madda ha scritto:
....quelle api non facevano parte di una famiglia che possiede mio padre....ma questo non vuol dire niente.
Esatto! Le api non hanno la "targa", poi alle persone ottuse come quelle non frega niente se sono di tuo padre o no, il ragionamento, completamente sbagliato, che fanno è: lui ha le api, a me vengono le api, le api sono sue.
madda ha scritto:
Non amano il miele, non hanno rispetto per la natura, visto che si divertono ad uccidere le api con l'insetticida e a pestarle cantando vola vola ape maia......
Spero non sia vero.
Le api sono specie protette, quindi se hai delle foto di queste persone che uccidono le api con l'insetticida, li puoi tranquillamente denunciare.
madda ha scritto:
E il colpevole è mio padre, più volte gli hanno detto di portarle in un' altro posto............
Se rispetta la legge, è tutto a posto e non deve portarle da nessuna parte.
madda ha scritto:
Comunque non sò che fare sono combattuta e arrabbiata, mio padre giustamente dice che lui ci deve vivere, spero che reagisca....
Mio padre è una persona che cerca di trovare accordi, però secondo me visto che lui è in regola non si dovrebbe far mettere i piedi in testa.....
Non creado si possa ragionare con persone del genere.
Il termine ragionare poi, implica che le due parti pensino e capiscano, l'altra parte a quanto ho capito, non sa nemmeno cosa vuol dire ragionare, forse hanno un solo neurone come la particella dell'aqua lete!!!!
Fagli scrivere una lettera dal suo avvocato dove si cita la legge per filo e per segno, scrivendo una frase del tipo:
".....diversamente dal suo legale, che evidentemente non è a conoscenza delle leggi che regolano l'apicoltura, le faccio presente che......."
in questo modo lo fai passare per incompatente...con classe.
Ciao