Come ormai ben saprete il mio thread precedente è stato cancellato!!
Non posso nemmeno scrivere i ringraziamenti che, grazie sempre ai "soliti" individui alla fine chi ci rimette sono sempre gli utenti "per bene".
Ebbene ne scrivo un'altro per continuare i ringraziamenti a tutti coloro che, nell'ultimo periodo, mi hanno dimostrato amicizia, affetto e comprensione.
@ninno: non ti preoccupare, ti farò sapere come stanno le mie api e ti dico anche che non credo che tu non abbia imparato niente
, anzi forse sono io che devo ancora imparare molto!!
@Ggiasone: eh sì, mio caro Giasone, avevi proprio ragione tu!!! Ma sai......certe cose non si possono scrivere anche se credo quello che tu abbia scritto sia un pensiero che accomuna molti utenti di questo forum.
@Obombo: ....per quanto riguarda il thread cancellato.....sevelto essere devi!!
La prossima volta arrivare prima tu dovrai!!!!
@nicolsp: come faccio a non prendermela quando non posso scrivere nememno i ringraziamenti senza che succeda......beh quello hce è successo? Poi mi spieghi perchè l'aglio nello zucchero a velo, magari in mp.
@humblebee: non sto perdendo la possibilità del confronto con altri colleghi, infatti ai messaggi che mi interessano rispondo in mp.
@sascias: contattami pure quando vuoi (anche in privato se ti piace di piu'), sarò felicissimo di darti delle dritte e di aiutarti.
Saluti