Grazie Ninno sei stato chiarissimo. Osservero' con più attenzione eventuali avvallamenti e almeno ora so da cosa possono dipendere.
il mondo delle api è molto complesso rispetto ad altri allevamenti. Ho galline conigli, ho allevato tanti tipi di animali ma le api sono un mondo a parte e vederlo da prospettive differenti aiuta ad avere un quadro più chiaro.
Non mi farò certo dissuadere, a meno che non.mi trovi nelle condizioni di non poter portare avanti quanto iniziato. Non sono più una ragazza e gli stimoli a proseguire mi fanno piacere se sono sotto forma di scambi di esperienza ma essere maltrattata per incentivarmi non funzione con me...
Oggi ho visitato le api ma erano nervose, sta cambiando il tempo..
mi hanno punta sulle mani ma ho scoperto con piacere che non mi da quasi fastidio. Un problema di meno!
sembrava tutto in ordine ed hanno iniziato a lavorare sui telai nuovi ma penso ci vorranno ancora un paio di giorni per aggiungerne altri.
grazie Dallas per l incoraggiamento, in effetti le api non sono domestiche ed hanno un.loro equilibrio. Forse questa è la cosa più importante da tenere presente, più delle nozioni.
Buona serata