Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 24/12/2024, 19:30

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
locale stoccaggio post invasettamento 
Autore Messaggio

Ciao,
Avrei una domanda per lo stoccaggio dei vasetti di miele per la vendita diretta.
Premesso che, avendo il laboratorio di smielatura, è possibile adibire uno spazio al suo interno, mi chiedo: se io smielo ed invasetto presso laboratorio autorizzato conto terzi, per lo stoccaggio in azienda per la vendita diretta, è sufficiente un prefabbricato uso magazzino?
Lo chiedo perchè il mio laboratorio di smielatura (prefabbricato) già ordinato è in attesa di consegna, ma a causa neve, forse, la consegna verrà rimandata a quest'autunno perchè sono in zona scomoda ed il mezzo che trasporta il container affonda nel fango della strada sterrata...
Ora che asciuga, con sto tempo, mi dicono che si andrà nel post smielatura allora mi sto portando avanti prenotando smielatura conto terzi...
Chi si trova ad avere un locale di stoccaggio a parte da potermi aiutare con precisione? Parlo del post-invasettamento.

ciao grazie!

26/03/2013, 20:31
Profilo

ciao se te ariva entro un mese il prefabricato ce la fi ad avere la posibilita di smielare dentro poi una volta finito invseti elo poi utilizare anche per stocare i baratoli.a qanto ho capito non ai tante arnie.apropsito qanto e grande il container

28/03/2013, 10:56
Profilo

il container è "bocciato"...la stagione non lo consente proprio quest'anno. continua a piovere ancora!
il container era circa 20 mq, ciao

27/04/2013, 18:29
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]