|
Autore |
Messaggio |
bencre
|
Qulacuno ha esperienza con questa soluzione? Io sono alle prime armi,quindi olre a frequentar eun corso,mi sto' leggendo diversi libri. In un manuale scritto da Pistoia,viene proposta questo tipo di soluzione,che oltre ad un risp economico,permette anch edi uniformar eil materiale usato,che in pratica viene costituito solo da melari. Qualcuno di voi ha delle esperienze in merito? Fatemi sapere Saluti a tutti
|
26/01/2012, 10:46 |
|
|
|
|
nicolsp
Iscritto il: 18/11/2010, 19:37 Messaggi: 2627 Località: la spezia
Formazione: diploma superiore
|
bencre ha scritto: Qulacuno ha esperienza con questa soluzione? Io sono alle prime armi,quindi olre a frequentar eun corso,mi sto' leggendo diversi libri. In un manuale scritto da Pistoia,viene proposta questo tipo di soluzione,che oltre ad un risp economico,permette anch edi uniformar eil materiale usato,che in pratica viene costituito solo da melari. Qualcuno di voi ha delle esperienze in merito? Fatemi sapere Saluti a tutti Ciao, da quello che ho capito la cassa nido viene sostituita da due melari . Comunque servono sempre il coprifavo, il tetto e la base completa . In caso di necessità ,una cassa la si mette su in quattro e quattrotto , ma bisogna avere sempre a disposizione coprifavo, tetto e base. Praticamente se mi trovo con delle casse vuote posso smontarle , ed usare i due melari come tali, ma se ho meno casse avrò bisogno anche di meno melari per cui . Se avessi tantissimi melari inutilizzati, potrei convertirli in casse acquistando solamente gli accessori per renderli tali. Dal lato economico bisognerebbe vedere il costo di una buona cassa completa confrontata con il costo di due melari ,una base ,un coprifavo , un tetto due maniglie. nicol
|
26/01/2012, 18:00 |
|
|
Maddmax1
Iscritto il: 26/11/2011, 18:47 Messaggi: 1945 Località: SouthWest Montana
|