I link sopra elencati stanno ad indicare fondamentalmente alcune cose.
A parte il fatto che chi scrive l'articolo e chi lo supporta sono ignoranti, e non nel senso di ignorare, ma proprio ignoranti nel "brutto" senso della parola, i vegani non hanno capito una mazza.
Se sei vegano allora non indossi nessun vestito, che sia seta (sfruttamento dei bachi), lana (sfruttamento delle pecore), cinture, scarpe e altri indumenti in cuoio, puoi indossare solo "plastica".
Poile piante non le cocimi con nessun tipo di concime derivato da animali (sangue di bue? Ahhh eresiaaaa!!!!), farina di pesce o di lombrico, ecc, ecc, solo "cacca" di altri animali (o la loro che avrà poche sostanze visto che mangiano "erbette").
Se sei vegano allora mangi solo le erbette di campo, pomodori, ecc, ma allora vogliamo parlare dello sfruttamento vegetale? Perchè gli animali sì ed i vegetali no? Se strappi dell'insalata fai male alla pianta, quindi non mangiarla
La mia soluzione per i vegani veri e propri è: morite di fame!!!
Diffondono diffamazioni e sciocchezze, disinformazione e terrore (è questo proprio il termine).
A parte il sito che pubblica la notizia, che dovrebbe informarsi su quanto pubblicamente espresso sul web, quello che mi lascia perplesso non è la notizia in sè, che è assurda, ma il seguito che essa ha avuto e sta avendo su un mezzo di comunicazione a parer mio inutile: facebook.
La setta che comprende tutti gli animalisti, ignoranti peggio delle capre tibetane, sostiene con click "inutili" sentenziando con il
"mi piace" (che non serve a un bel niente, solo a far sentire importante chi lo preme senza che lo sia minimamente) la notizia, inserendo commenti del tipo "sapevo che era così" ecc ecc.
Prima di parlare, caproni che non siete altro, informatevi e non commentate ciò che non conoscete.
Ooops scusate, per pubblicare questo post ho dovuta fare dello sfruttamento vegano......
Saluti