Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/12/2024, 17:48

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Consiglio venditore arnie in kit 
Autore Messaggio

Ciao a tutti, negli ultimi anni ho comprato molte arnie in kit da diversi rivenditori, , tuttavia la qualità non mi ha mai soddisfatto:
spesso le parti in legno erano tagliate “storte” e in alcuni casi il legno non era ben stagionato.

Adesso dovrei ordinare 10 arnie da nomadismo, possibilmente con distanziatore “salva ape”.
Avete qualche consiglio da darmi?

P.S.
Spero che non sia contro il regolamento consigliare un venditore, nel caso lo fosse per favore inviatemi un messaggio privato o una mail.

Grazie
Marco

26/06/2015, 20:40
Profilo

Formazione: diploma superiore
Hai comperato arnie a prezzo all'osso ;) e i risultati li hai visti , o te le fai da te con legni di prima scelta, ma qui ci vuole manualità, ed attrezzature oppure comperi da ditte con 4 palle, ma il prezzo giustamente non sarà all'osso ;) , se ti interessa avere un prodotto valido a giusto prezzo contattami, non ho alcun interesse personale, ma posso dire che le mie arnie acquistate 14 anni fa sono tuttora validissime poi farai le tue valutazioni.
ciao nicol

26/06/2015, 22:01
Profilo

Le arnia che ho comprato anni fa sono ancora in condizioni decenti, ma richiedono un lungo lavoro con la levigatrice orbitale per rendere gli accoppiamenti accettabili.
Sto cercando delle arnie con un buon rapporto qualità prezzo, ma se devo spendere molto di più mi rassegnerò a comprare altre arnie “economiche”.
Naturalmente sono interessato alla tua proposta, ti ho appena inviato un messaggio.

Grazie
Marco

26/06/2015, 22:39
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]