|
Autore |
Messaggio |
nicolaferrari
Iscritto il: 23/05/2014, 9:08 Messaggi: 119 Località: Provincia Parma
Formazione: Diploma Ragioneria
|
Ahah.
Quindi con il ticket online entri direttamente? Ma il biglietto te lo devi stampare o te lo mandano a casa?
|
02/03/2015, 9:33 |
|
|
|
|
Obombo
Sez. Api
Iscritto il: 07/04/2010, 20:30 Messaggi: 3917 Località: Cisterna di Latina
|
Il biglietto te lo devi stampare... poi passi fischiettando trionfante attraverso la ressa di gente che spinge per arrivare a una delle sei (mi pare) casse. Certo, se tutti quanti facessero il biglietto online, la calca si sposterebbe ai soli due varchi di ingresso... quindi, acqua in bocca Ovviamente, niente sconti
_________________ http://www.agraria.org/apicoltura.htm - Atlante di Apicoltura
Il Grande Fratello non ci osserva. Il Grande Fratello canta e balla. Tira fuori conigli dal cappello... (Chuck Palahniuk)
|
02/03/2015, 23:29 |
|
|
nicolaferrari
|
Ho visto ora sul sito che ci sarà un Apimell Special Edition il 24/25 ottobre. Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta?
|
05/03/2015, 11:55 |
|
|
nicolaferrari
|
Fiera fatta! Devo dire che per essere una Fiera Nazionale ed Internazionale ho beccato un bel giorno! In fila(tra biglietto e tornelli) ci sarò stato massimo 5 minuti. Dalle 9 fino alle 11 non c'era poi così tanta gente e si girava da dio Ho fatto più coda allo stand della Lega che ad entrare nella fiera Per essere la prima volta sono soddisfatto!
|
06/03/2015, 18:21 |
|
|
Dallas
|
nicolaferrari ha scritto: Fiera fatta! Devo dire che per essere una Fiera Nazionale ed Internazionale ho beccato un bel giorno! In fila(tra biglietto e tornelli) ci sarò stato massimo 5 minuti. Dalle 9 fino alle 11 non c'era poi così tanta gente e si girava da dio Ho fatto più coda allo stand della Lega che ad entrare nella fiera Per essere la prima volta sono soddisfatto! Cos'hai comprato di bello nicola? hai fatto qualche buon affare?
|
06/03/2015, 20:35 |
|
|
nicolaferrari
|
Ho comprato un pò di fogli cerei, una decina di escludiregina, un cestello per il miele, qualche accessorio nello stand della Lega (dove ci sarò stato minimo mezz'ora...), 5 melari in kit e un pò di telaini, una scatola di apinvert(stand Comaro) che volevo provare.
Di affari non so se no ho fatto. Ho girato negli stand chiedendo i prezzi dei fogli cerei e quelli più bassi li ho trovati a 10 euro(poi, boh, magari non ho visto qualcuno che lo vendeva a meno, ma ne ho girato parecchi e mettevano un prezzo più alto, sui 11/12 euro). Ho trovato interessante uno stand dove ho preso i telaini da melario già con il filo a 0,60 cent (e gli altri standisti, dove ho provato a chiedere, li mettevano dai 0,70 in su). Ma sto qua era un tipo un pò particolare...XD Sempre.in questo stand sto tizio vendeva le arnie (solo nido) già costruite a 45 euro(ma nn ne ho preso).
Ah e poi ho preso una marea di depliant-listini prezzi.
|
06/03/2015, 20:52 |
|
|
brig
Iscritto il: 28/11/2012, 16:59 Messaggi: 474 Località: Sant'Omobono Terme 500m slm
Formazione: Medie superiori-Ragioneria
|
Sono stato in fiera sabato dalle 9 alle 13…una bella girata prima di andare con amici alla Settima Sosta e mettere le gambe sotto il tavolo. Quest'anno ho comprato ferramenta di rinforzo per i portanucleo di polistirolo, stavo prendendo anche le porticine metalliche poi ho pensato di usare i dischi visto che ne ho diversi, ho risparmiato…data la forte produzione di quest'anno Mi piace molto l'atmosfera, la gente felice e cordiale che si incontra in fiera.
_________________ Brig
|
10/03/2015, 22:38 |
|
|
Obombo
Sez. Api
Iscritto il: 07/04/2010, 20:30 Messaggi: 3917 Località: Cisterna di Latina
|
Tra sabato e domenica sono riuscito a fare soltanto due giri veloci comprando... quasi niente. Per il resto del tempo, oltre al convegno della FAI, piacevoli chiacchiere con gli amici .
_________________ http://www.agraria.org/apicoltura.htm - Atlante di Apicoltura
Il Grande Fratello non ci osserva. Il Grande Fratello canta e balla. Tira fuori conigli dal cappello... (Chuck Palahniuk)
|
10/03/2015, 23:13 |
|
|
mfCarpentieri
Sez. Norcineria
Iscritto il: 19/08/2011, 19:19 Messaggi: 1858 Località: Caiolo (SO)
Formazione: ITIS
|
Diciamo che è stata la mia prima volta, sono andato sabato e sono rimasto abbastanza deluso ... assenza di parcheggi... mi aspettavo, forse sbagliando, maggiori spazi anche all'interno della fiera, avevo difficoltà a camminare tra le corsie, se poi volevi parlare !!!Uhh Comunque ho comprato un giubbino con copricapo (giallo) € 15,00 ed un bel paio di guanti € 9,20 ... tanto per avvicinarmi agli alveari ... e vedere gli altri lavorare. Ho approfittato degli stand agricoli per un bel paio di forbici a cricchetto ed una bella orchidea per la Raffa. Per quest'anno è andata così ... vediamo alla prossima! saluti mf
_________________Wendell Berry, diceva “ se mangio carne voglio che venga da un animale che ha vissuto una bella vita all’aperto, senza affollamenti, su pascoli abbondanti, con acqua buona e alberi per ombra"...http://www.leselvedivallolmo.itIl prosciutto insaccato (TerrAmica nr. 0): http://issuu.com/associazionediagraria.org/docs/terramica_0_2014/49?e=10353070/6348207 L'arte dell'insaccato (TerrAmica nr. 4): http://issuu.com/associazionediagraria.org/docs/terramica_num4_issuu/41?e=10353070/32332678 Il Salame Campagnolo (TerrAmica nr. 5): http://issuu.com/associazionediagraria.org/docs/terramica_nr_5_issuu/45?e=10353070/36962323
|
11/03/2015, 20:30 |
|
|
nicolaferrari
|
Avete sentito di quel 70enne che ha provato a vendere un cubo di cera grezza con all'interno un mattone di cemento? Al Pungiglione...
|
12/03/2015, 12:37 |
|
|