Switch to full style
Normativa, tecniche apistiche, avversità, prodotti dell’alveare, consigli e curiosità
Rispondi al messaggio

Re: Apicoltura come attività

21/07/2020, 7:16

mafo85 ha scritto:Ciao, scusa ma per quanto riguarda il laboratorio di smielatura, non ci si puo affidare a laboratorio conto terzi?

Nella mia 0rovincia non ci sono laboratori conto terzi, questo è il problema

Re: Apicoltura come attività

21/07/2020, 7:23

steami ha scritto:per me annualmente per quanto riguarda la burocrazia fiscale si risolve tutto comunicando al commercialista il numero di famiglie che ho, il fatto che non ci sia obbligo di tenere una contabilità per il commercialista è più o meno come se ti facesse il calcolo del modulo 740, quindi la spesa per la pratica è molto simile, probabilmente puoi fartelo tranquillamente da solo e risparmiare anche quello, però personalmente essendo la contabilità fiscale arabo preferisco farmela fare anche per le cose semplici, ripeto, la spesa è veramente irrisoria.

Grazie per la risposta, in effetti quello che mi hai detto sul commercialista per quanto riguarda l'apertura della partita IVA lo conoscevo, il resto no, però quello che mi interesserebbe sapere è se tu sei in regime agevolato alla fine quanto paghi di tasse ogni anno? A me hanno detto che dovrei pagare quanto un agricolfore quindi circa 1800 euro annui

Re: Apicoltura come attività

21/07/2020, 16:05

Se per regime agevolato intendi esente fino ai 7000€ non devi pagare niente.
Rispondi al messaggio