Cita:
E con questo, oltre a tutto quello che mi è già stato detto, mi sono anche preso dell'isterico e dell'"escluso" o della "pecora nera" cne non vuol seguire quelli che sono i comuni dettami e comportamenti.
Grazie mille.
NON saluto.
Non prendertela, mi pareva ti piacesse l'ironia
, non sarai mica permaloso per caso!!!!?!!!!
Cita:
cne non vuol seguire quelli che sono i comuni dettami e comportamenti.
Guarda che quello che fai tu è pratica molto comune, ed anche comprensibile, non è colpa tua se gli (noi) apicoltori son lasciati a se stessi senza guida e senza aiuto alcuno.
Purtroppo le api muoiono davvero e i tentativi per farle sopravvivere sono molti e variegati e spesso inutili!
Di collaborazione tra apicoltori poi non si riesce nemmeno a parlarne.
I forum dedicati, che potrebbero essere delle mega associazioni, invece sono solo luogo di:
<io faccio così io faccio cosà> <come faccio io va bene come fai tu fa schifo>
e appena uno cerca di cambiare strada escono fuori un sacco di "soloni" che invece di valutare e magari aggiungere qualcosa cercano solo di screditare, fare "combriccole" o barricate!!!
Personalmente penso che se il mondo va maluccio in generale la responsabilità è dell' 80% delle persone che non vedono più in la del suo naso, beh in apicoltura ci sono le stesse persone e la cosa non può essere diversa!!!
E se tu te la prendi per così poco, pensa ad uno come me che deve sempre sentirsi fare un mare di critiche da gente che non sa nemmeno di cosa parla!!!!
Almeno provassero ad informarsi prima oppure provassero di persona le cose, invece niente, solo e sempre chiacchere!!!