flavio merita tutti i complimenti che giungono dal forum e nn solo lo invito giusto per farci 2 risate a fare una sintesi sulle "scaramucce" x la scelta del "nome" della rivista io sono stato fin dall'inizio uno dei sostenitori e sponsor di qst nome e mi sembra che sia veramente bello e azzeccato devo complimentarmi con tutti gli autori ma il lavoro di Danilo mi è piaciuto un tantino in + Dimenticavo il BOSS accidenti senza di lui neanche qst progetto avrebbe mai visto la luce
_________________ I
03/02/2014, 23:39
Luke
Sez. Coltivazioni Forestali
Formazione: Diploma Perito agrario-Dottore in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
04/02/2014, 19:06
Luke
Formazione: Diploma Perito agrario-Dottore in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
04/02/2014, 23:02
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6070 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
Sono molto soddisfatto del lavoro che è venuto fuori! Un grazie di nuovo a tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione di questo num. 0!
Riguardo il nome, ci sono state un centinaio di proposte da parte di tutta la redazione Un centinaio di proposte venute fuori dal meeting su Skype e da altrettante centinaie di e-mail Ad un certo punto eravamo intenzionati ad indirizzarsi verso "Io sono un contadino... e me ne vanto!" ma poi c'è stata la virata finale verso il gettonatissimo "TerrAmica" Sì è vero, Eugenio è stato decisivo nell'ultimo atto finale
_________________ Saluti, Flavio.
04/02/2014, 23:12
Luke