|
Catalogo aziende agricole: la vendita diretta è una realtà!
Autore |
Messaggio |
Luke
Sez. Coltivazioni Forestali
Formazione: Diploma Perito agrario-Dottore in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali
|
Flavio ha scritto: E' da poco disponibile anche la versione "Mobile" per cellulari di Aziende.agraria.org !!!! Accedendo al sito sarete reindirizzati automaticamente alla versione "light", nel caso in cui vi colleghiate da un telefono cellulare. In altri casi, per accedere alla nuova versione, sarà sufficiente digitare http://mobile.aziende.agraria.org/" target="_blank Ciao! Ho provato la versione mobile dal pc è non mi sembra niente male!! Complimenti Flavio!adesso mi faccio dare il super cellulare di mio fratello per provarlo anche li! invito tutti a provarlo perchè mi sembra veramente un'ottima iniziativa! a presto, Luke
_________________" La pagina di Io sono un contadino...e me ne vanto!" su Facebook!
|
12/08/2010, 10:57 |
|
|
|
|
Naturlove
Formazione: Laurea in Sicurezza igienico sanitaria degli alimenti
|
BELLISSIMA ed UTILISSIMA iniziativa!! w la filiera corta! basta rincari inequi!!! COMPLIMENTI!!!!!
_________________ Il passato è la chiave del futuro ...
|
26/08/2010, 17:54 |
|
|
matteo12345
|
ciao a tutti qualcuno mi sa dire se ci sono agevolazioni o sovvenzioni o qualsiasi cosa x l' allevamento di capre in lombardia?
|
02/09/2010, 23:22 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68782 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
X Matteo La domanda la devi postare in Sviluppo rurale. Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
03/09/2010, 7:48 |
|
|
thepatriot
|
Salve sono un privato sono interessato all'acquisto diretto ma il sito sembra offline sarà riattivato? perchè mi sembra una bella iniziativa
Saluti
|
12/01/2011, 0:33 |
|
|
Luke
Sez. Coltivazioni Forestali
Formazione: Diploma Perito agrario-Dottore in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali
|
thepatriot ha scritto: Salve sono un privato sono interessato all'acquisto diretto ma il sito sembra offline sarà riattivato? perchè mi sembra una bella iniziativa
Saluti Si ho notato anch'io che non funziona, ho già avvisato chi di dovere.Comunque grazie. Sono sicuro che a breve tornerà funzionale,stiamo lavorando molto affinchè il servizio sia sempre migliore e funzionale,sopratutto dal punto di vista del numero di aziende presenti. a presto, Luke
_________________" La pagina di Io sono un contadino...e me ne vanto!" su Facebook!
|
12/01/2011, 0:41 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
E' tornato tutto al suo posto Ciao e buona filiera corta!
_________________ Saluti, Flavio.
|
12/01/2011, 1:37 |
|
|
GIANCA
|
Salve a tutti, vorrei vendere il mio formaggio tramite internet, vorrei sapere se rientra sempre nella vendita diretta, altro aspetto potreste indicarmi come deve essere il locale minimo per poter avviare la produzione, vorrei sistemare una stanza di circa 10 m2, quindi tipo di rivestimento, pavimento, lavandino con acqua calda, ecc, sapere anche se la cella di stagionatura è obbligatoria oppure se è possibile utilizzare magari una cantina.
Grazie 1000 ! Gianca.
|
23/01/2011, 15:14 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68782 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Se sei un produttore agricolo ti puoi inserire gratuitamente nel nostro catalogo: http://aziende.agraria.org/La domanda sui locali la devi porre nella sezione Industria lattiero-casearia. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
23/01/2011, 15:29 |
|
|
faustocoppi
Iscritto il: 22/10/2010, 9:03 Messaggi: 795 Località: lettomanoppello (pe)
Formazione: perito industriale
|
salve marco vorrei sapere se si possono segnalare delle aziende che si conoscono che fanno vendita diretta .
|
11/03/2011, 8:50 |
|
|