|
Catalogo aziende agricole: la vendita diretta è una realtà!
Autore |
Messaggio |
servei
|
ciao visitando le pagine di aziende agraria mi sono accorto che la ns azienda (coop. Alpina) non è ancora stata inserita nella lista. Se ci fosse qualche problema mi avvertite? grazie dario
|
18/03/2012, 21:48 |
|
|
|
|
Luke
Sez. Coltivazioni Forestali
Formazione: Diploma Perito agrario-Dottore in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali
|
Ciao Dario, Se avete completato correttamente la procedura di iscrizione a breve verrà convalidata l'azienda. Grazie per la segnalazione. Luke
_________________" La pagina di Io sono un contadino...e me ne vanto!" su Facebook!
|
18/03/2012, 21:59 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
servei ha scritto: ciao visitando le pagine di aziende agraria mi sono accorto che la ns azienda (coop. Alpina) non è ancora stata inserita nella lista. Se ci fosse qualche problema mi avvertite? grazie dario Ciao, hai già inserito i dati della tua azienda accedendo all'area privata?
_________________ Saluti, Flavio.
|
18/03/2012, 22:34 |
|
|
servei
|
ciao ragazzi grazie per le risposte si ho inserito tutto, penso di non aver toppato niente, ecco cosa mi dice il messaggio nell'area personale Indirizzo e-mail: coop.alpina@hotmail.comTipologia utente: Azienda agricola Ultimo accesso: 21/03/12 Numero di accessi: 5 Stato account: Attivato Azienda inserita: No Azienda verificata: - grazie ancora e a presto dario
|
21/03/2012, 9:51 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
|
Ciao, vedo che non hai inserito i dati della tua azienda; alla voce "Azienda inserita" c'è scritto "no". Per inserire i dati dell'azienda nel database devi cliccare sulla voce "Inserisci/modifica dati azienda" dal menu in alto; una volta inviati, sotto la voce "Azienda inserita" vedrai un "sì".
Ricordati anche di inserire almeno una foto; in questo modo i dati saranno validati in 24h.
Ciao!
|
21/03/2012, 18:22 |
|
|
servei
|
Flavio ha scritto: Ciao, vedo che non hai inserito i dati della tua azienda; alla voce "Azienda inserita" c'è scritto "no". Per inserire i dati dell'azienda nel database devi cliccare sulla voce "Inserisci/modifica dati azienda" dal menu in alto; una volta inviati, sotto la voce "Azienda inserita" vedrai un "sì".
Ricordati anche di inserire almeno una foto; in questo modo i dati saranno validati in 24h.
Ciao! ciao ho provato a reinserire i dati e cliccare inserisci/modifica dati azienda, ma mi ritorna sempre la pagina di inserimento dati con quelli digitati cancellati. forse che con mozzilla possono esserci problemi per l'inserimento? grazie e a presto dario
|
25/03/2012, 16:43 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
|
Una volta inseriti i dati devi cliccare sul pulsante in basso. Ciao fammi sapere
|
25/03/2012, 20:31 |
|
|
gianni0790
Iscritto il: 27/03/2012, 9:47 Messaggi: 81 Località: Frisanco (PN)
Formazione: Purtroppo sbagliata
|
Nel sito http://aziende.agraria.org, nella combo delle province non vedo Pordenone. E' normale oppure non ci sono aziende registrate in quella provincia? Grazie Ciao Gianni
_________________ ...........Fossi in te, proverei la montagna...........
|
02/04/2012, 8:40 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68871 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
02/04/2012, 8:47 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
|
Esattamente... dipende se per il prodotto selezionato vi sono aziende registrate della provincia di Pordenone.
|
02/04/2012, 9:24 |
|
|