Cause personali mi portano a togliere gli animali sotto un elenco, a breve foto per i prezzi chiedete e ci troviamo d'accordo ovviamente chi fa un bel blocco ha precedenza. Circa 15 Isa di 7 mesi circa 10 nanette 6 polletti collo nudo di 5 mesi gallo cresta a rosa bianco 1 anno 2 galli meticci di 6 mesi incrocio tra mie galline 4 pollastre di 6 mesi incrocio tra le mie galline 10 galline di un anno e mezzo miste tra cresta a rosa e non da me incrociate 1 galletto anno 3 mute femmine, 2 di 1 anno e mezzo e una di 6 mesi. Le due grandi hanno già covato 1 maschio muta di un anno e mezzo ottimo amante 2 coppie di piccioni terraioli ottima cova, almeno 3 volte anno
Per le galline fanno uova tutte
1 fattrice californiaxleprato 1 anno già un parto 2 fattrice leprato 6 mesi tutte e tre gravide, partoriscono fine gennaio. Tutte e tre x california ho maschio California di un anno maschio, probabilmente prenotato
Vendo inoltre tre coniglietti di 2 mesi californiaxnzelanda
Vendo anche 3 gabbie metallo complete in buono stato. Una singola e due sovrapponibili
In più gabbione legno da ingrasso
Chi prende blocco pollame regalo tre tramogge grandi e abbeveratoio automatico chi prende blocco conigli regalo gabbione legno ingrasso