eleo
Iscritto il: 08/06/2011, 10:39 Messaggi: 82 Località: parma
|
Sappiamo per certo dal precedente proprietario che la cavalla è 95% araba e 5 % inglese. Caratterialmente è per certo una cavalla a sangue caldo, sempre molto attenta e allerta. L'avevamo presa perché un signore nostro amico è stato male e non poteva più tenerla, il problema è che ora non abbiamo tempo per gestirla al meglio ,avendo altri 3 cavalli, con lei 4. E' una cavalla padronale , che sia affeziona a chi la cura. L anno scorso , l abbiamo portata da un addestratrice per fargli riprendere il lavoro a sella , dato che è stata 3 anni al pascolo con la sua puledra. Siamo usciti spesso , in quel periodo , per fare dei giri e a parte qualche piccolo scarto per il passaggio di camion , non ha fatto altro. Ma sconsiglio di fare delle strade con macchine. Siamo usciti anche soli, e in mezzo ai campi è stata tranquilla.
E' domata all'americana, ma porta qualsiasi sella. E' smazzettata, e molto molto precisa .
Avendo altri cavalli e una che partorirà a giorni e non abbiamo più la possibilità di tenerla, vogliamo solo che vada a stare bene con qualcuno che la possa seguire più di noi e la tratti bene. Ha solo bisogno di questo, di cure e di qualcuno di cui fidarsi.
Ha qualche problema col fieno, soprattutto se pieno di polvere che gli provoca degli attacchi di asma quindi o gli si da fieno ottimo oppure del vaferizzato
L'unica "problema " è che quando è in calore non vuole andare in giro. La cavalla compie quest'anno 16 anni.
La vendiamo a 1500 € trattabilissimi . siamo a Fontanellato in provincia di parma scrivete un messaggio privato
_________________ L’oca è l’animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne.
|