Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/11/2024, 21:54

Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
VENDO 2 montoni di razza Ouessant 
Autore Messaggio

tiho rix via mail

15/06/2011, 14:18
Profilo

@niko93, il 23.09.2010 ci scrivevi (riportiamo testualmente): ciao ti rinvvio mp volevo sapere alcune informazioni come prezzo e di dv 6 sogno questo animale da annniii. grazie per il tuo interessamento ----
Al quale è seguita ns. puntuale e cortese risposta.

Non trovi un pò strano che a fine settembre tu sognassi (da anni) questo animale e in aprile ti troviamo già in esubero di capi tanto da fare commercio ?

Non è affar nostro su quello che intendi fare, siamo però dell'idea che porsi con sincerità e trasparenza ci eviti ... situazioni imbarazzanti :oops:

PS. per correttezza e rispetto di tutti, questa è una sezione animali in adozione non un "foro boario"

Ciao.

17/06/2011, 9:06
Profilo

sinceramente non ti capisco e se vuoi ti spiego l'accaduto...
per i miei 18 anni mia madre mi ha fatto la sorpresa di regalarmi grazie ad una super occasione 6 femmine e due maschi!!
visto che non posso tenerne piu di un tot e visto che voglio cambiare sangue o deciso di vendere 2 maschi e una femmina e con i soldi di guadagno comprareuna coppia in modo tale da rinnovare il gruppo!!!
non mi sembra ci sia nessuna truffa ,anzi x chi conoscesse i prezzi di questi animali le mie sono completamente regalate!!!
capito??!!

17/06/2011, 12:13
Profilo

e permettimi di dire COLUI CHE HA USATO UN TONO SE COSI SI PUO DEFINIRE ARROGANTE E DIFFIDENTE SEI STATO TU!!

17/06/2011, 12:14
Profilo

@niko93, non abbiamo dichiarato o fatto allusioni ad alcuna truffa; francamente i tempi - da nessuna ad un surplus - ci sembravano "sospetti", tanto per chiarezza e, ripetiamo, senza farci alcun problema, in quanto riceviamo spesso anonime richieste, pertanto, come ci hai cortesemente illustrato, non sei tra "quelli".
Per il resto, come già detto, ognuno è libero di agire come meglio crede.
Era giusto il chiarimento, grazie.
Ciao.

17/06/2011, 12:48
Profilo

Formazione: media superiore
niko93 ha scritto:
sinceramente non ti capisco e se vuoi ti spiego l'accaduto...
per i miei 18 anni mia madre mi ha fatto la sorpresa di regalarmi grazie ad una super occasione 6 femmine e due maschi!!
visto che non posso tenerne piu di un tot e visto che voglio cambiare sangue o deciso di vendere 2 maschi e una femmina e con i soldi di guadagno comprareuna coppia in modo tale da rinnovare il gruppo!!!
non mi sembra ci sia nessuna truffa ,anzi x chi conoscesse i prezzi di questi animali le mie sono completamente regalate!!!
capito??!!

Alla fine sti benedetti animali quanto costano?
Risposta se ti và,quì sul Forum,no Mail o Mp CIAO

17/06/2011, 20:59
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2