|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Scambio conigli per piccioni
Autore |
Messaggio |
AN62
Iscritto il: 04/04/2014, 15:15 Messaggi: 124 Località: Poggio San Marcello, AN
Formazione: 'gnorante e cocciuto
|
Cerco coppia di piccioni riproduttori, in cambio do coniglia (anche gravida) o coniglio maschio derivati Papion
Allegati:
coniglia papion.png [ 1.07 MiB | Osservato 528 volte ]
_________________Pace e bene
|
07/10/2015, 16:58 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68657 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Sei già presente nel catalogo allevatori di Agraria.org? http://allevamenti.agraria.org
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
16/10/2015, 12:12 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
Ciao,piccioni di che razza? Ciao,Claudio
_________________ Un saluto,Claudio
|
17/10/2015, 3:24 |
|
|
AN62
Iscritto il: 04/04/2014, 15:15 Messaggi: 124 Località: Poggio San Marcello, AN
Formazione: 'gnorante e cocciuto
|
Da bambino ho sempre guardato i piccioni intorno casa. Loro avevano una casetta e potevano entrare ed uscire coome volevano, "la piccionara". Adesso vivo in altra casa, e passato tanto tempo, ma una casa senza i piccioni non è completa, chi non lo ha provato non sa quanto mi mancano.
Mi piacerebbe dargli il modo di volarmi intorno, in tanti anni non mi hanno mai cacato in testa. Un mio amico diceva, qualche giorno fa: "ti può tradire un amico o un familiare, ma non può tradirti un nemico", io aggiungo che neanche un piccione ti tradirà mai.
La razza? bho... Misi qui un appello proponendomi di salvaguardare una qualsiasi razza in erosione.. ..ma pare che nessuno abbia suggerimenti. Aggratise che non gira una lira....
Qui contianua a piovere, meno male che stiamo a quattrocento metri,
Pace e bene a tutti.
_________________Pace e bene
|
19/10/2015, 17:39 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|