|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Scambio alla pari tacchini/oche o tacchini/percore - no €€€
Autore |
Messaggio |
Tivano78
|
Salve a tutti! Buon 2013 pieno di soddisfazioni agricole a tutti! Per "sovrappopolamento" dovuto ad una covata naturale ad inizio autunno nel mio piccolo allevamento amatoriale di TACCHINI BRONZATI, avendo già da qualche tempo voglia di differenziare un po' i miei animali, propongo uno SCAMBIO ALLA PARI (non vendo e non compro nulla, categoricamente!!!) di una coppia di giovani tacchini bronzati di 4 mesi o M+M o M+F con 1) O una coppia di oche di taglia grande M + F (Tolosa o Bianche) 2) O una coppia di pecore (no capre!!!) dello stesso sesso (M+M o F+F) di taglia medio piccola, tipo Ouessant.
Io sto tra le province di MO/BO e per ovvi motivi logistici cerco in queste zone o ragionevolmente a non più di un'ora da me. Possiamo parlarne se abitate lungo la A1 tra Como e Modena, visto che per lavoro la frequento spesso, ma con i limiti di un'utilitaria per caricarli. Non vendo e non compro nulla!
Grazie
|
08/01/2013, 12:09 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68661 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Riesci a postare una foto dei tuoi tacchini?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
08/01/2013, 16:46 |
|
|
Tivano78
|
Eccoli
Allegati:
pulcini.jpg [ 135.98 KiB | Osservato 469 volte ]
|
14/01/2013, 16:55 |
|