|
|
|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Meraviglie della natura...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
07/08/2014, 18:40 |
|
|
|
|
Falco98
Formazione: Studente
|
Mi fa davvero un immenso piacere rivederli, sembrano così tranquilli e felici. Sono io che ti ringrazio, non potevo scegliere persona migliore a cui affidare i miei animali. Come sono? Hanno paura oppure si fidano? Grazie ancora alla prossima.
_________________ Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro...
|
08/08/2014, 0:44 |
|
|
AN62
Iscritto il: 04/04/2014, 15:15 Messaggi: 124 Località: Poggio San Marcello, AN
Formazione: 'gnorante e cocciuto
|
Falco98 ha scritto: Mi fa davvero un immenso piacere rivederli, sembrano così tranquilli e felici. Sono io che ti ringrazio, non potevo scegliere persona migliore a cui affidare i miei animali. Come sono? Hanno paura oppure si fidano? Grazie ancora alla prossima. Quale migliore risposta di questa foto.... Qui trovi le altre foto un po' più grandi http://magnopoli.blogspot.it/p/le-pavoncelle-inglesi.html
Allegati:
pavoncelle inglesi.jpg [ 144.01 KiB | Osservato 473 volte ]
_________________Pace e bene
|
10/08/2014, 15:22 |
|
|
Falco98
Formazione: Studente
|
Non erano così fiduciose nemmeno nei miei confronti. Evidentemente non mi comportavo nel modo giusto, alla fine affidarle a qualcun'altro è stata la cosa migliore per loro. Grazie ancora
_________________ Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro...
|
11/08/2014, 1:31 |
|
|
AN62
Iscritto il: 04/04/2014, 15:15 Messaggi: 124 Località: Poggio San Marcello, AN
Formazione: 'gnorante e cocciuto
|
Noi non facciamo niente di speciale però siamo sempre in casa a ci vedono sempre vicini. Inoltre i miei figli hanno un rapporto speciale con gli animali, immagina che accarezzano le api. Un anno fa è venuto uno sciame a vivere in una finestra in disuso murata a filo fuori e a filo interno. Le murature sono molto sottili in quanto erano state fatte per essere tolte facilmente. Le api vivono in questa intercapedine e dai nostri letti le sentiamo ronzare così come loro ci ascoltano ed abbiamo sviluppato un rapporto di familiarità speciale, in pratica dormiamo ad un metro di distanza. All'inizio della primavera quando tornano sfinite e cariche di polline si fermano a riposare a terra, i ragazzi le prendono con delicatezza da terra e le aiutano a decollare fino al primo piano dove si trova la finestra che è casa loro risparmiandole un paio di metri di salita. Quando stiamo li sotto a chiacchierare si posano sulle braccia a farsi accarezzare. Nel blog metterò altre foto delle tue dolcissime colombine, di tanto in tanto, una la metto adesso, e visto che siamo sul discorso farò una pagina dedicata alle apette. Ti saluto e ricordati che ti aspettiamo sia noi che le pavoncelle.
Allegati:
sciame sul muro r.png [ 276.9 KiB | Osservato 440 volte ]
_________________Pace e bene
|
11/08/2014, 20:40 |
|
|
Peppe98
|
bellissimi...semplicemente stupendi. complimenti
|
13/10/2014, 18:01 |