|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Pincher nano cucciolo cerca casa
Autore |
Messaggio |
nicolettina
|
Salve a tutti.Ho preferito aprire qui un nuovo argomento piuttosto che pubblicare un annuncio sui siti dedicati perchè ritengo che qui il mio appello sia ascoltato da persone già indirizzate su una certa "filosofia", pertanto già "selezionate". Nel periodo di Natale sappiamo quanti sedicenti amanti degli animali decidono di prendere un cucciolo di cane da regalare al proprio figliolo, per poi magari abbandonarlo ai primi di agosto, pertanto di certo non è questo il momento migliore per cercare casa ad un cucciolino via internet, ma confido nella passione e nel buonsenso dei frequentatori di questo forum, e non mi dilungo oltre.
Cerco aiuto per un cucciolo di 5 mesi, di razza pincher, acquistato in un allevamento.E' un maschietto vivace ma obbediente, con un buon istinto di avvisatore, come sa chi conosce questa razza.La sua padrona, una persona anziana con imprevisti problemi di salute, non se ne può più occupare, e, a malincuore, lo ha affidato alle cure di mia cugina, una San Francesco in gonnella, che però non può davvero prendersene cura stabilmente perchè già impegnata con altri cani di grossa mole che metterebbero a rischio l'incolumità stessa del piccolino.
Il cagnolino si trova in provincia di Gorizia, e cerchiamo al più presto per lui una nuova casa. Chi si sentisse di affrontare quest'avventura può chiamarmi al 349 3930321. Non ho a disposizione foto del cucciolo, ma dotrei a breve poterne inviare.
PS: il giovanotto ha sia il chip che la vaccinazione, ma questi sono dettagli tecnici meno importanti. Grazie a tutti Nicoletta
|
23/12/2009, 17:36 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68661 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Cara Nicoletta, spero che tu riesca a postare presto una foto del giovanotto Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
23/12/2009, 19:27 |
|
|
nicolettina
|
Ecco qua il discolo...speriamo bene! Ciao Nicoletta
Allegati:
Wiskhi.jpg [ 106.65 KiB | Osservato 3501 volte ]
|
23/12/2009, 21:15 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68661 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Bellissimo !!!!!! Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
23/12/2009, 21:26 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Mamma mia com'è carino!
_________________ Saluti, Flavio.
|
24/12/2009, 9:31 |
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Speriamo bene!?!? auguri anche al piccolino, saluti, Mario
|
24/12/2009, 12:30 |
|
|
nicolettina
|
Ce l'abbiamo fatta...per un colpo di fortuna ho parlato con un'amica, scoprendo che suo padre da tempo pensava di riprendere un cagnolino a tenergli compagnia durante le ore di officina.In passato aveva avuto proprio un pincher che, manco a dirlo, gli è rimasto nel cuore. Ieri mattina è avvenuto l'incontro da wiskhey e Fernando: simpatia al primo scodinzolo.
Il nanerottolo è stupendo, ed il suo nuovo amico era quasi commosso.Sono felice che sia andata così bene e in così breve tempo... A voi un grazie per lo spazio...saluti a tutti. Nicoletta
|
27/12/2009, 19:19 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Ottimo direi. Tutto è bene quel che finisce bene Ciao
_________________ Saluti, Flavio.
|
30/12/2009, 22:20 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |