CERCO circa 20 CAPRE TAGLIA GRANDE/GIGANTE, meglio se centro Italia, ma comunque disposto a spostarsi pur di trovare bei capi. Preferibilmente capi a pelo lungo o mezza lunghezza, abituati a stare anche all'aperto!
Chiunque abbia informazioni mi contatti qui (no in privato perchè non mi funziona l'applicazione per rispondere!) e se possibile posti delle foto! Grazie mille!
23/02/2013, 17:29
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68684 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Grazie Marco ...ma più che capre di una determinata razza specifica, il mio amico cercava capre frutto di incroci, con l'unica clausola che fossero....giganti!!!E a pelo semi lungo/lungo! Ora come ora ne ha parecchie (una trentina su 50) veramente grandi, nessuna appartenente ad una razza vera e propria...ma sono enormi !!! I capretti nascono già grandi (circa 6-7-8kg) e son bellissimi...il suo becco sembra derivante dalla razza Garganica (per le corna, il pelo lungo e nero), ma nettamente superiore alla grandezza dello standard...e l'altro becco (ne ha due) assomiglia alla razza di Roccaverano...anche questo formato XL !!! Per non parlare delle capre, che son veramente monumentali.... Spero di riuscire ad essergli utile attraverso quest'annuncio, vorrebbe aumentarne il numero fino ad un centinaio e un pò...speriamo bene! Incrocio le dita per lui!