|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
Magnifico Gallo Brahma vendo ...
Autore |
Messaggio |
gallinainnamorata
Formazione: lauree
|
(foto protette da copyright)Che i miei 3 galletti siano magnifici lo si vede. Ottimi riproduttori, le uova sono tutte ingallate. Il fatto è che avendone 3, uno più bello dell'altro, ma avendo soltanto 5 femminelle queste sono martoriate da sì tanto ardore! L'idea è di tenerne soltanto 1. (foto protette da copyright)Se qualcuno fosse interessato a scopo allevamento mi contatti tramite MP. Posso farlo consegnare tra Roma, Formello, Sacrofano, Campagnano di Roma, Sutri, Capranica. Il prezzo? Lo farà il più onesto conoscitore della razza. (foto protette da copyright)
|
30/03/2013, 18:17 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68661 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Che imponente !
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
30/03/2013, 21:41 |
|
|
gallinainnamorata
|
Marco ha scritto: Che imponente ! grazie!
|
30/03/2013, 23:07 |
|
|
oxysporium
Iscritto il: 20/06/2012, 14:55 Messaggi: 768 Località: Teramo (fraz. Torricella Sicura)
Formazione: laurea in Biotech
|
Accidenti che belli...io ho 2 galline brahma ma credo sia logisticamente impossibile x averlo...
|
08/04/2013, 19:08 |
|
|
Takala
Sez. Piccoli Uccelli da Gabbia e da Voliera
Iscritto il: 11/08/2012, 15:36 Messaggi: 1017 Località: La Spezia
Formazione: grafico pubblicitario
|
spettacolare
_________________ sito/blog ornitologico: www.lealidityr.com
|
08/04/2013, 21:05 |
|
|
gallinainnamorata
|
Takala ha scritto: spettacolare grazieeee @oxysporium grazie, bè... mandartelo .... effettivamente, è difficile .....
|
09/04/2013, 10:06 |
|
|
gallinainnamorata
|
Viste le numerose richieste di quanti ... " Braahmanoooo" i miei 2 galletti, vi chiedo un consiglio : vista la potenza di accoppiamento che è pari per tutti e 3, che fò, cedo quello che canta con toni più cupi e ha le penne della coda più lunghe, o cedo quello che è più grosso e imponente, o quello che è più aggressivo e attacca senza pensarci 2 volte? Insomma: quale dovrei tenere???
|
16/04/2013, 12:25 |
|
|
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
gallinainnamorata ha scritto: Viste le numerose richieste di quanti ... " Braahmanoooo" i miei 2 galletti, vi chiedo un consiglio : vista la potenza di accoppiamento che è pari per tutti e 3, che fò, cedo quello che canta con toni più cupi e ha le penne della coda più lunghe, o cedo quello che è più grosso e imponente, o quello che è più aggressivo e attacca senza pensarci 2 volte? Insomma: quale dovrei tenere??? io terrei uno dei due sullo sfondo
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
16/04/2013, 12:34 |
|
|
gallinainnamorata
|
thomasdelgreco ha scritto: gallinainnamorata ha scritto: Viste le numerose richieste di quanti ... " Braahmanoooo" i miei 2 galletti, vi chiedo un consiglio : vista la potenza di accoppiamento che è pari per tutti e 3, che fò, cedo quello che canta con toni più cupi e ha le penne della coda più lunghe, o cedo quello che è più grosso e imponente, o quello che è più aggressivo e attacca senza pensarci 2 volte? Insomma: quale dovrei tenere??? io terrei uno dei due sullo sfondo grazie Tomas, verranno a prenderli mercoledi. Ma ancora ho forti dubbi . Ce n'è uno decisamente aggrassivo , attacca come un kamikaze. L'altro è più socievole, mangia dalle nostre mani, il terzo è attento ma attacca anche lui. Come accoppiamento sono pari. Hanno tutti però lo stesso difetto CANTANOOOO a pieno petto a tutte l'ore A Puerto Plata sono categorici: i galli che cantano fuori orario ( dovrebbero cantare solo al sorgere del sole) vanno uccisi perchè pessimi galli. Onde per cui: quali do via? p.s. però non ho capito quali indichi perchè magari quello in PP è lo stesso dei 2 sullo sfondo della prima foto.
|
22/04/2013, 11:03 |
|
|
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
son aggressivi anche perché sono tre e proteggono il loro harem , preferisco quelli sullo sfondo della 3 foto
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
22/04/2013, 14:15 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|