Sono disponibili i cuccioli caucasici di provieneza dai nativi pastori del Caucaso (aborigeni)
All'età di un mese
Nostro scopo è di avere i caucasici esclusivamente da lavoro.Preservare loro caratteristiche naturali,forza e resistenza fisica,psicotipo e qualità di lavoro dei veri caucaso nativi.
Tutti i nostri cani vivono in condizioni naturale.I cuccioli nascono e crescono tra bestiame. La loro rusticità,è uno dei risultati di selezione naturale gli da la possibilita di fare prime prove di lavoro in ogno condizioni climatiche,crescere senza alcuna dieta speciale(o integratori alimentari e/o medicinale) e nissuna attenzione particolare da parte dell' uomo.
Indipendenti,autosufficienti,ma sempre gestibili.Affettuosi con i famigliari,ma diffidenti e tosti verso estranei e animali selvatici..Tutti queste caratteristiche formano un eccezionale aiutante dell' uomo,forte guardiano e rustico ardito cane da lavoro.
Etologia dell'allevamento è la preservazione dell'unicità dei Pastori del Caucaso aborigeni, con la loro forza,rusticità e salute indistruttibile. Con un'alta qualità di lavoro dei veri cani guardiani delle bestiame caucasici.