|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
GATTINI....TANTI GATTINI IN REGALO!!!!!!
Autore |
Messaggio |
Noemi87
Iscritto il: 07/03/2010, 20:28 Messaggi: 88 Località: Urbino, Marche
|
Purtroppo questo è il periodo degli abbandoni, delle nascite inattese ecc... vivo in una zona di campagna in cui gli animali randagi si avvicinano sentendo l'odore delle ciotole piene di cibo dei miei 7 maremmani... neanche a farlo apposta ogni anno, gatte gravide scelgono proprio i campi attorno la mia casa per fare la cucciolata e portarla davanti la porta di casa appena camminano per mangiare insieme a i cani.
Ora ci sono tanti gattini piccolissimi, sui 40 giorni, tutti carinissimi, li sto abituando al contatto umano,e serve una casa per tutti loro molto urgentemente, altrimenti finiranno per fare la stessa vita da randagi dei genitori, o finendo tristemente in un gattile......
metto delle foto appena possibile:)
potete contattarmi anche per telefono, io mi trovo a Urbino nelle Marche, in provincia di Pesaro e Urbino:)
|
17/06/2010, 15:45 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68661 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Aspettiamo le foto. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
17/06/2010, 16:21 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Ciao Noemi, in bocca al lupo per i tuoi gattini. Ciao,
_________________ Saluti, Flavio.
|
18/06/2010, 7:49 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |