Switch to full style
Cani, gatti, animali domestici: regalo ed accoppiamento
Rispondi al messaggio

Gallo di Wyandotte nano.

14/02/2015, 23:36

Cedo gallo di razza Wyandotte nano che ha quasi 9 mesi.
Dato che il mio obiettivo è riprodurre la razza Romagnola purtroppo devo cedere questo bel esemplare puro, molto bello e non aggressivo
.
Entro lunedì sera spero di mettere qualche photo.

Re: Gallo di Wyandotte nano.

15/02/2015, 11:43

Aspettiamo le foto :)

Re: Gallo di Wyandotte nano.

17/02/2015, 12:42

Questo è il mio bel galletto...voglio selezionare la razza Romagnola e quindi sono obbligato a venderlo......aimè scusate il casino nel pollaio, pulito 2 giorni fa ma purtroppo con ancora la neve fuori devo tenere i polli dentro perchè i predatori (poiana in primis sempre nella noce di fronte che aspetta) farebbero un bel pranzo e con tutto quello che hanno da fare i miei polli mettono sotto sopra il pollaio.
In più c' è pure un gallo molto bello con la cresta a pisello (regalatomi) che non so di che razza sia che mi becca il mio galletto di Wyandotte nano (buono con me e le galline, meno con i galli) e che pure lui devo cedere, se qualcuno lo volesse si faccia avanti, dopo posto le photo.
Allegati
1a.jpg
2a.jpg

Re: Gallo di Wyandotte nano.

17/02/2015, 12:51

Scusate la qualità delle photo, questo gallo ha dei riflessi verdi fuori dal pollaio che purtroppo anche col flash dentro non si vedono.
Adesso posto le photo dell' altro gallo (se sapete di che razza sia scrivetelo) che cedo, io l' ho avuto da un amico che dato che smetteva i polli gli avevo chiesto una gallina che faceva le uova verdi, risultato? un gallo (non so se ha il gene per fare le uova verdi perchè non ho mai provato, ma era assieme alle aurecana) e 2 galline che come vedete nella photo quella di destra sembra una Aurecana...invece quella di sinistra va l' uovo verde pistacchio, mentre quella di destra che mi doveva fare le uova verdi, me le fa tendenti al giallo.
Per qualsiasi informazione fatevi avanti, cedo il gallo di Wyandotte nano (puro) a un prezzo esiguo (giusto che vada ad un amante della razza) e l'altro se non fosse di razza (magari fatemi sapere di che razza è) lo regalo (è molto bello e fa il suo dovere con le galline).
Vi vengo pure in contro con l' auto se non abitate molto lontano.
Saluti.
Allegati
3a.jpg
3a.jpg (32.03 KiB) Osservato 521 volte
4a.jpg
5a.jpg

Re: Gallo di Wyandotte nano.

17/02/2015, 12:52

Scusate per il ritardo per caricare le photo.
Fatevi avanti, saluti.

Re: Gallo di Wyandotte nano.

18/02/2015, 21:05

A nessuno interessa? È un esemplare puro.

Re: Gallo di Wyandotte nano.

20/02/2015, 17:19

Spero di non mettere in padella un esemplare puro di razza.
Rispondi al messaggio