Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum iscritto per fare un appello.. come dice il titolo Duffy cerca casa.
40 giorni fa mi sono stati regalati 2 piccoli anatroccoli (non conosco razza e sesso, non ne ho mai avuti prima) da un signore che per l'età non poteva occuparsene. Sono sempre stati trattati con amore, gli è stata costruita prima una casa in una bella scatola molto grande, al sicuro da cani e gatto che girano per il giardino. Avevo iniziato a costruirgli una recinzione più grande man mano che crescevano per potergli dare spazio, una volta grandi avrei potuto metterli insieme alle galline o allargare ulteriormente il loro spazio in un angolo di giardino.. I piccoli erano due fratelli legatissimi (uno vivace e snello "Duck"), l'altro più tranquillo e mangione "Duffy". Domenica sera erano entrambi allegri come sempre, ieri mattina Duck era steso e senza vita
, non so spiegarmi il motivo, magari un indigestione (hanno sempre una ciotola di mangiare per anatre in granuli piena e acqua fresca cambiata mattina e sera)..
Ora mi spiace tenere Duffy da solo, anche se potrebbe stare in compagnia delle galline non penso sarebbe per lui la stessa cosa..
Scrivo qui per chiedere a tutti voi se qualcuno volesse prendersene cura e dargli una vita più felice come quella che aveva prima, magari in uno spazio più grande e più seguito..
Mi rivolgo solo a persone veramente interessate, pertanto non lo darò a chiunque ma solo a chi dimostri che se ne può prendere cura veramentee che ami gli animali. (Sono in provincia di Torino)
Allego 2 foto
- Allegati
-
- Duffy
-