Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/11/2024, 20:05

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Duffy cerca casa 
Autore Messaggio

Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum iscritto per fare un appello.. come dice il titolo Duffy cerca casa.
40 giorni fa mi sono stati regalati 2 piccoli anatroccoli (non conosco razza e sesso, non ne ho mai avuti prima) da un signore che per l'età non poteva occuparsene. Sono sempre stati trattati con amore, gli è stata costruita prima una casa in una bella scatola molto grande, al sicuro da cani e gatto che girano per il giardino. Avevo iniziato a costruirgli una recinzione più grande man mano che crescevano per potergli dare spazio, una volta grandi avrei potuto metterli insieme alle galline o allargare ulteriormente il loro spazio in un angolo di giardino.. I piccoli erano due fratelli legatissimi (uno vivace e snello "Duck"), l'altro più tranquillo e mangione "Duffy". Domenica sera erano entrambi allegri come sempre, ieri mattina Duck era steso e senza vita :cry: , non so spiegarmi il motivo, magari un indigestione (hanno sempre una ciotola di mangiare per anatre in granuli piena e acqua fresca cambiata mattina e sera)..
Ora mi spiace tenere Duffy da solo, anche se potrebbe stare in compagnia delle galline non penso sarebbe per lui la stessa cosa..

Scrivo qui per chiedere a tutti voi se qualcuno volesse prendersene cura e dargli una vita più felice come quella che aveva prima, magari in uno spazio più grande e più seguito..

Mi rivolgo solo a persone veramente interessate, pertanto non lo darò a chiunque ma solo a chi dimostri che se ne può prendere cura veramentee che ami gli animali. (Sono in provincia di Torino)

Allego 2 foto

Allegati:
Commento file: Duffy
1.jpg
1.jpg [ 179.77 KiB | Osservato 567 volte ]
2.jpg
2.jpg [ 116.25 KiB | Osservato 567 volte ]
14/07/2015, 11:23
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico

Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Che simpatico!
Speriamo ci sia qualcuno che lo possa prendere presto.

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)

14/07/2015, 12:39
Profilo WWW

Ho l'impressione che in questa sezione non riscuoterà molto successo, per visualizzarlo devi cercare per forza un adozione.. speravo potesse prenderlo qualcuno che ne ha già

e chi li ha .. difficilmente cerca tra le adozioni... :(

15/07/2015, 19:06
Profilo

Formazione: Ragioneria
Will non abbaterti ;) ho letto cioè che ti è successo e ti spingo a tenerlo il papero magari ne prendi altri per farlo compagnia perché avvolte capita che muore qualche pulcino non ti puoi perdere in un bicchiere d'acqua inizia un nuovo capitolo è allevalo perché le anatre ti danno grosse soddisfazioni che non puoi immaginare sulla razza mi sembra una muta/mullard
ps se eravamo vicini lo prendevo molto volentieri io ;)

15/07/2015, 20:45
Profilo

Aggiornamento:

Duffy ha trovato un ottima casa grazie a un annuncio su subito.it

:D

20/07/2015, 14:56
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ]