Scambio i miei 4 giovani diamanti ancestrali non ancora mutati,nati in purezza da padre tnpv e madre trpv,anch'essi nati in purezza, per voliera da esterno usata
Hai visto? Ne avevo uno che sembrava di una settimana in meno, era uscito dal nido coi fratelli ma ancora non era in grado di volare, e stava sempre sul fondo, ignorato da tutti, i genitori non lo nutrivano. Lo messo dentro alla mangiatoia per farlo stare in alto senza rischio di cadere e si è messo a beccare da solo, poi i fratelli hanno deciso di aiutarlo, e con 4 bocche che lo sfamavano è cresciuto velocissimamente, adesso lo riconosco Solo perché è viziato da tutti!meravigliosi gould!
Bisogna starci dietro, il maschio ha la brutta abitudine di buttare giù i piccoli appena nati, io per ogni evenienza avevo messo un cuscino di fieno sotto al nido,poi avevo paura che non avessero voglia di nutrire i pulli, ma a me è andata bene fino alla fine. Poi il maschio è diventato iper protettivo nei confronti dei piccoli,è non permetteva alla femmina di salire e la teneva a terra attacandola e cercando di strappare le penne, ho dovuto separarli per parecchi giorni. Sono complicati, ma danno molta soddisfazione. Il nido che ho usato è sa Cocorita, quello a doppia camera è introvabile!