lucadibba ha scritto:
scusa ma il tuo è un bovaro del bernese
No. Come ho scritto sopra Cookie è un Grande Bovaro Svizzero.
Il Bovaro del Bernese è un'altra razza, cugina, a pelo lungo. Il Grande Bovaro è a pelo corto.
niko93 ha scritto:
di santo non ci posso credere ..... cookie è un maskio....????? saresti diaposto a farlo accoppiare con la mia femmina di nome milla ke è una grande bovara svizzera..... proveniente da un grande allevamento e con un pedrigree in finitoo fammi sapere...=???
Cookie è femmina.
Giovane Promessa ENCI, Campionessa sociale CIABS 2009, Campionessa Italiana di Bellezza, Ankorung superato (= riproduttore approvato dal Club Svizzero).
Da dove arriva la tua Milla? Quanti anni ha? Hai già fatto le lastre per HD, ED e OCD?
Perché non partecipi a uno dei prossimi raduni CIABS? E' un'ottima occasione per conoscere altri appassionati della razza e allevatori (e quindi trovare eventuali "fidanzati" per la tua femmina. Altro consiglio: partecipare all'Ankorung, il test morfo caratteriale organizzato dal Club svizzero dei Grandi Bovari. Se il tuo cane lo supera, saranno loro a indicarti un maschio adatto.
Per ogni altra informazione, non esitare a chiedermi. Sarò ben felice di aiutarti e consigliarti!
Irma