|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Chi ha a disposizione una decina di capre da latte da vende?
Autore |
Messaggio |
Ladamabianca
Iscritto il: 03/10/2009, 13:06 Messaggi: 31 Località: Berceto (PR)
Formazione: media
|
Salve a tutti, scrivo da qui perché non saprei se esiste un argomento già aperto per vendita di animali da fattoria . Volevo gentilmente essere contattato da chi ha a disposizione da vendermi una decina di Capre Camosciate delle Alpi per avviare un piccolo gregge con magari uno o due montoni da riproduzione della stessa razza, mi servirebbero da Marzo 2010 in poi . Attendo gentilmente offerte . Se poi sapete a chi posso rivolgermi, avrei bisogno anche di una decina di Galline Padovane dal Gran Ciuffo e un gallo e una decina di Rossetto delle Polverare con un gallo e un'altra razza autoctona magari rara o a rischio di estinzione sempre una decina con un gallo e sempre da uova. Anche questi mi servirebbero da Marzo 2010 in poi che avrò tutto pronto per ospitare e custodire gli animali . Attendo gentilmente di essere contattato con offerte e magari relative foto . Ciao a tutti Federico
|
14/11/2009, 22:02 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68661 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
14/11/2009, 22:24 |
|
|
Ladamabianca
Iscritto il: 03/10/2009, 13:06 Messaggi: 31 Località: Berceto (PR)
Formazione: media
|
grazie mille....
|
15/11/2009, 1:44 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|