|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Cerco piccoli di quaglie da carne / uova
Autore |
Messaggio |
GianPaoloP
Formazione: Maturità
|
Salve, spero di non violare qualche regola postando questa richiesta qui, se non ho capito male nella sezione annunci si trattano solo richieste di uova. La ricerca di allevatori della mia regione su agraria.org ha dato pochi risultati utili.
La mia prima esperienza con le uova di quaglia è stata un vero fallimento, un solo nato su 45 uova (tra le cause sicuramente il periodo non favorevole, il corriere che mi ha consegnato il pacco dopo 2 giorni, l'inesperienza). Temo che da solo il pulcino abbia poche speranze di sopravvivere e quindi ho deciso di acquistare una decina di esemplari (comunque se ordinassi nuovamente delle uova con questo caldo avrei gli stessi risultati). Nei negozi di animali della mia città non trattano le quaglie mentre al consorzio agrario mi hanno detto che non arriverebbero prima di settembre. Vorrei sapere se ci sono visitatori del forum disposti a cedermi 5-10 pulcini di quaglia da carne / uova in Toscana, preferibilmente non troppo lontano da Siena o se sapete di allevamenti che potrei provare a contattare.
Grazie
_________________ Gian-Paolo
|
09/08/2013, 11:45 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68661 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
09/08/2013, 12:48 |
|
|
Daniele82
|
Ciao, io ho una coppia di quaglie che vorrei cedere o scambiare. Può interessarti?
|
22/08/2013, 21:03 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|