|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Cerco moroseta varietà particolari
Autore |
Messaggio |
BalanceOfMidnight
Iscritto il: 10/04/2012, 11:01 Messaggi: 495 Località: Oltrepò Pavese
Formazione: Perito Agrario cv Vivaismo e Colture Protette
|
Cercò moroseta NANE nelle colorazioni seguenti:
- Blu - Bianca pezzata nera - Splash - Perniciata argento - Limone
Galli o galline da valutare, giovani anche da avviare alla riproduzione ma possibilmente già maturi. Le mie hanno circa un anno. Ho controllato nel catalogo lo dico per l'amministratore ma dato che non tutti si iscrivono la metto anche qua. Mi trovo in provincia di Pavia e ho possibilità di spostarmi eventualmente nel week end poco lontano. Contattatemi qua e vi passò la mail in caso
_________________ L'uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe mai una trappola per topi [Albert Einstein]
Le mie galline: Sabelpoot millefiori, Sebright oro/argento/limone, Moroseta bianco/nero/grigio perla
|
04/03/2013, 17:33 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68694 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
04/03/2013, 19:05 |
|
|
BalanceOfMidnight
Iscritto il: 10/04/2012, 11:01 Messaggi: 495 Località: Oltrepò Pavese
Formazione: Perito Agrario cv Vivaismo e Colture Protette
|
Ho scritto che ci ho già guardato apposta...
_________________ L'uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe mai una trappola per topi [Albert Einstein]
Le mie galline: Sabelpoot millefiori, Sebright oro/argento/limone, Moroseta bianco/nero/grigio perla
|
05/03/2013, 20:29 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|