|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
cerco gallo olandese nero a ciuffo bianco varietà grande
Autore |
Messaggio |
ivrist
Formazione: garden designer
|
cerco gallo olandese nero a ciuffo bianco varietà grande, nella zona di viterbo e d'intorni anche umbria. Grazie Sal
|
20/02/2012, 11:35 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68689 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Hai già provato a cercare qui? http://allevamenti.agraria.org/Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
20/02/2012, 19:49 |
|
|
ivrist
Formazione: garden designer
|
Si ho provato sugli allevamenti, ma niente...ho provato anche con le associazioni...ma nulla... tutti allevano la varietà nana, e chi ha la grande non ne ha disponibili! Quest'anno ho avuto molte perdite...tra le quali il maschio che avevo lasciato per riproduttore, e mi è rimasto i vecchio (5 anni) ho incubato circa 15 uova ma tutte vuote... magari quando il tempo migliora si riattiva il suo istinto, al max cercherò un alimento afrodisiaco.. heheheh Ho provato a scrivere sul forum, pensando che non tutti sono iscritti come allevatori... io per adesso ho solo le ciuffate inserite negli allevamenti, ma allevo anche combattenti nani moderni, reggiani, ermellinati di R. tolosa moroseta e altri, e per mancanza di tempo non le ho inserite!
ciao sal
|
20/02/2012, 20:22 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|