|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
CERCO esemplari giovani o uova di galline Marans
Autore |
Messaggio |
gsambu
Iscritto il: 11/02/2012, 19:33 Messaggi: 31 Località: Padova, Veneto
Formazione: quella necessaria
|
salve a tutti! vorrei introdurre nel mio pollaio questa affascinante razza; chi ha esemplari giovani o uova fertili? ps io abito in veneto
_________________ ciao, Giacomo ********************************************************************************************** mai mettersi a discutere con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza
|
11/02/2012, 19:52 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
gsambu ha scritto: salve a tutti! vorrei introdurre nel mio pollaio questa affascinante razza; chi ha esemplari giovani o uova fertili? ps io abito in veneto Inserisci da daove scrivi nella tua scheda, dal pannello di controllo utente...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
11/02/2012, 20:21 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68689 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Per le uova ti consiglio di cercare tra gli annunci della sezione Cerco/Offro Uova. Se cerchi allevatori di Marans puoi provare qui: http://allevamenti.agraria.org/" target="_blank Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
11/02/2012, 20:22 |
|
|
gsambu
|
grazie Marco ora guardo ps in rete ho trovato "uova fertili.com" com'è? qualcuno ne è cliente? grazie pps ho aggiornato il profilo!
_________________ ciao, Giacomo ********************************************************************************************** mai mettersi a discutere con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza
|
12/02/2012, 10:02 |
|
|
gsambu
|
una cosa ragazzi: cos'è il feedback?? grazie
|
12/02/2012, 10:07 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
12/02/2012, 13:13 |
|
|
Mago
Formazione: Accademia Superiore delle Scienze dell'Occulto, discepolo illuminato di Otelma
|
gsambu ha scritto: grazie Marco ora guardo ps in rete ho trovato "uova fertili.com" com'è? qualcuno ne è cliente? grazie pps ho aggiornato il profilo! Vai nel sito FIAV e prendi la lista degli allevatori. Quelli veri, non quelli che dipingono di marrone le uova del supermercato. Scoprirai che NESSUNO vende uova. PS però in questo forum c'è gente che ha delle Marans , puoi chiedere a loro.... del resto non fidarti MAI.
|
12/02/2012, 13:22 |
|
|
gsambu
|
grazie dell'informazione! controllo subito! ciao ciao
|
12/02/2012, 13:35 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|