Switch to full style
Cani, gatti, animali domestici: regalo ed accoppiamento
Rispondi al messaggio

cerco coniglia riproduttrice

08/10/2013, 22:04

salve a tutti, la mia coniglia purtroppo è passata a miglior vita e come da titolo sto cercando una giovane coniglia femmina di media taglia (non di quelle giganti)da adoperare come riproduttrice per il mio piccolo allevamento domestico ad una cifra onesta. Non sono interessato ad una razza in particolare, anche perchè ritengo che i meticci siano più forti sotto tanti punti di vista.La cosa necessaria è che sia sana e giovane (in ètà da riproduzione), se poi chi ne disponesse si trovasse anche nelle mie vicinanze sarebbe meglio, provincia di firenze!!!!
se ci fosse qualcuno che ne disponesse vi prego di contattarmi.
saluti ;) ;)

Re: cerco coniglia riproduttrice

08/10/2013, 22:38

Prova anche qui:
http://allevamenti.agraria.org

09/10/2013, 9:33

al momento ho femmine derivate da incrocio blu di vienna e argentati champagne.
io sono in provincia di viterbo

09/10/2013, 13:49

grazie mille gabry per la tua offerta che mi sarebbe interessata se tu fossi stato più vicino, ma arrivare a viterbo...in attesa che qualcuno più nelle mie vicinanze risponda ti ringrazio nuovamente e ti saluto. ;)

09/10/2013, 15:07

Frida ha scritto:grazie mille gabry per la tua offerta che mi sarebbe interessata se tu fossi stato più vicino, ma arrivare a viterbo...in attesa che qualcuno più nelle mie vicinanze risponda ti ringrazio nuovamente e ti saluto. ;)

in toscana ce ne sono molti che hanno ottimi conigli ;)
non sarà quindi difficile acquistare

02/11/2013, 19:54

Ciao hai risolto?

05/11/2013, 10:27

Ciao Frida...se vuoi forse noi abbiamo una coniglia giovane,circa sei mesi,non è di razza e probabilmente è già incinta. Inoltre se ti può interessare abbiamo anche dei maschi giovani. Noi abitiamo a bagno a ripoli,in provincia di Firenze. Fammi sapere se sei interessata!
Bianca
Rispondi al messaggio