|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
cerco anatre mute e oche in provincia di Messina.
Autore |
Messaggio |
giuseppe78
|
Salve.........lo scorso inverno sono stato a Roma ed al mio ritorno in Sicilia ho portato con me 3 oche padovane, 3 oche di tolosa e tre anatre mute. Purtroppo tra cani randaggi e qualche altro incidente mi son rimaste una padovana, 2 tolosa stupende e un maschio di anatra muta. Tutte hanno circa sei mesi e se non avrò altre perdite vorrei comprare alcuni esemplari adulti per accoppiarli con i miei. C'è qualcuno che può vendermi degli esemplari??
|
25/09/2010, 20:02 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68684 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
26/09/2010, 8:46 |
|
|
giuseppe78
|
purtroppo si! Ci son sicuramente degli esemplari ma non usano internet, non ci sono negli annunci e quindi stò impazzendo per trovare dei contatti. Posso ordinare pulcini da un commerciante ma vorrei degli esemplari adulti....son stufo di aspettare altri sette mesi per non vedere nemmeno un uovo. Speriamo che qualcuno mi contatti......grazie.
|
29/09/2010, 0:22 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|